Debatterizzatori a raggi ultravioletti – sterilizzatori d’acqua u.v

Debatterizzatori a raggi Ultravioletti per sterilizzare l'acqua destinata al consumo umano. Corpo in acciaio inox 304 decapato Conforme al Dm 174-2004 con lampade Philips.  Debatterizzatori a raggi Ultravioletti per qualsiasi esigenza in campo domestico e professionale.

Il parametro fondamentale per dimensionare un debatterizzatore UV per il trattamento dell'acqua potabile è la portata istantanea determinata dalla pompa, o autoclave, e la portata dell’acqua non deve superare le capacità di sterilizzazione del debatterizzatore. Questo permette la purezza microbiologica dell'acqua. Affinche ci sia una buona debatterizzazione dev’essere eliminata dall’acqua la torbidità e la presenza di parti in sospensione  attraverso degli appositi filtri specifici. La sostituzione della Lampada uv da 55 Watt (Philips) deve essere fatta con regolarità e non superare i 12 mesi di esercizio, il produttore indica un decadimento di oltre il 60% della capacità di emissione dei raggi UV dopo 9200 ore di funzionamento

I debatterizzatori UV consentono l'eliminazione di oltre il 99% dei microorganismi presenti nell'acqua rispettando i parametri di dosaggio dei raggi UV e della relativa trasmittanza.

Caratteristiche tecniche:

  • Camere di debatterizzazione UV inox AISI 304 (opzionali AISI 316);
  • guaine in quarzo purissimo;
  • lampade alimentazione elettrica 230 V

 

GANGO DESIGNER

I contenuti di questo sito sono tutti appartenenti a Idrotecnica. All Rights Reserved.